Serpenti Zen Apartment

Rione Monti a Roma, pochi passi dai Fori Imperiali. Un piccolo e grazioso monolocale con una inaspettata magica ed intima terrazza.

Un appartamento già utilizzato come casa vacanze dove abbiamo recuperato parte degli arredi, aveva bisogno di slancio ed entusiasmo per tornare vivace e funzionale.   

Abbiamo scelto di portare un po’ del verde della terrazza anche all’interno utilizzando una carta da parati a tema naturalistico che non fosse troppo eccentrica, unita a colori tenui e rilassanti come le tonalità che troviamo nei boschi,  partendo dal verde e fino ad arrivare ai colori della terra. 

Aggiungendo poi qualche delicato tocco di oro miscelato con oggetti particolari di ispirazione orientale di proprietà della committenza, è nata Serpenti Zen Apartament.

La casa con ogni confort è pronta ad accogliere giovani viaggiatori in coppia che amano il centro storico della capitale in una delle zone più cool e al centro della movida, e che possono egualmente passare deliziose e romantiche serate nella silenziosa ed intima terrazza, tra piante di bambù, fiori e la luce delle candele.