ROBERTA ANFORA

Home Stager – Fotografa d’interni – ReDesigner

Riconoscere i bisogni, per non creare negli spazi abitativi solo scenografie, ma una qualità di vita e una bellezza che nutre l’anima.

Roberta Anfora Stagero
stagerò

ROBERTA ANFORA

Roberta Anfora
MoodBoard Stagero
LA MIA STORIA

EMOZIONI SCRITTE CON LA LUCE

D’estate da bambina in vacanza nel paese dei miei nonni, spiavo nelle case con una polaroid tra le mani, quelle case che davano nei vicoli e offrivano porte e finestre semi aperte. 

Restavo ferma, sbirciando oltre, davanti a quelle signore sedute sull’uscio, con le loro mantelline ad uncinetto e i capelli grigi raccolti da mille forcine. Ferma davanti a quelle CASE da dove provenivano odori misti di sugo di ragù e immagini di cortili interni da scoprire, quelle case così diverse dalle nostre di città… Così scattavo cogliendo una profondità di campo dietro di loro che mi regalava scorci suggestivi.

Ho risposto così ad un richiamo naturale. In principio ho iniziato con l’interior design che nel tempo mi ha portato a specializzarmi come home stager, dove design, marketing e fotografia rappresentano al massimo la mia dimensione.

Da allora nei miei pacchi di Natale ho sempre trovato libri di arredo, ottiche, cavalletti e accessori per la macchina fotografica.

Sono Roberta Anfora, insieme a Monica Fraschetti sono fondatrice di Stagerò, una delle prime Società in Italia specializzate nel trasformare case in strutture turistiche o destinate alla vendita.

Ogni spazio ha una sua identità il mio compito è quello di aiutarti a valorizzarla per raggiungere i tuoi obiettivi.

…“prendete la vita con leggerezza, che non è superficialità ”…

Guarda alcuni dei nostri progetti di Home Staging realizzati in questi anni